SVERIGE ARRIVIAMO!
Sono stati giorni intensi, sempre di corsa, mai un attimo nemmeno per sistemare le foto. Volevo scrivere tremila cose, e invece adesso che sono qui non riesco ad iniziare nemmeno un discorso. Dev’essere la vecchiaia che avanza galoppando. Quindi sarà cosa buona e giusta andare in Svezia al freddo e al gelo per cercare di preservarmi quasi intatta.
Partiamo domani e ancora non mi sembra vero. E’ un sogno ormai più che decennale quello di vedere il nord, mai avverato per i più disparati motivi. E adesso, dopo aver fatto una testa così a chiunque, al nord ci andrò davvero.
Sarò lassù nelle terre dei vichinghi, dove la natura è ancora maestosa e i paesaggi mozzafiato, dove il metal è scuola e la gente è millenni avanti rispetto a qui.
Ho già paura di non voler più tornare, ma magari intanto sarà bene vedere se domani Ryanair mi farà imbarcare con la mia valigia fuorilegge.
Tutte le altre considerazioni ovviamente le lascio per il post al mio ritorno (e anche le dichiarazioni mielense su quanto sono felice di intraprendere quest’avventura col mio vichingo italico)!
Siccome ormai ho un’età e ho già superato l’orario in cui solitamente crollo rovinosamente preda di un sonno comatoso, mi limito ad aggiungere che ho ricevuto un altro regalo di laurea favoloso (oltre alla Svezia e al vestito più bello che ci sia!)….ebbene sì…super cannoneeeee!!!
Reffy ha messo su mezzo chilo in più. Ora ci da di grandangolo e di zoom, e sta più in forma che mai.
Non sarà l’obiettivo dei miei sogni, ma è un ottimo compromesso ad un prezzo abbordabile.
L’ho preso usato da un tipo che mi ha raccontato che sta vendendo buona parte delle sue cose perché ha deciso di trasferirsi fuori dall’Italia, che qui non c’è futuro. Che sia un segno del destino?
Ai posteri l’ardua sentenza, e il gravoso impegno di beccarsi al mio ritorno tutte le foto che farò!
Nessun commento:
Posta un commento