~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

martedì 12 luglio 2011

I knew all the rules...

...but the rules did not know me.




"In tempi duri dobbiamo avere sogni duri, sogni reali,
quelli che, se ci daremo da fare, si avvereranno"

- Clarissa Pinkola Estes -




"Nessuna paura, nessuna sofferenza
Non é rimasto nessuno da biasimare
Voglio provarci da solo
Farmi da solo il mio destino
Ho imparato a liberare la mente
Ora devo trovare me stesso
Ancora una volta

Se potessi volare
Come il re del cielo
Non poter ruzzolare ne cadere
vorrei disegnare tutto questo

Se potessi volare
Guardare il mondo attraverso i miei occhi
non inciamperei e non fallirei
volerei verso paradisi
se potessi volare
ma sono qui tutto solo

ho dei sogni dentro me
ho bisogno di realizzarli
la mia fede é cresciuta
non ho paura dell’ignoto
non piu

se potessi volare
come il re del cielo
Non poter ruzzolare nè cadere
vorrei disegnare tutto questo

Se potessi volare
guardare il mondo attraverso i miei occhi
non inciamperei e non fallirei
potrei devastare la mia prigione
se potessi volare

se potessi, se potessi volare
come il re del cielo
Non poter ruzzolare ne cadere
vorrei disegnare tutto questo

Se potessi volare
Guardare il mondo attraverso i miei occhi
non inciamperei e non fallirei
volerei verso paradisi

Se potessi volare
Guardare il mondo attraverso i miei occhi
non inciamperei e non fallirei
potrei devastare la mia prigione
se potessi volare.."

Helloween - If I could fly


“…e se questo cuore non vorrà più sentire, io me lo strapperò dal petto con le mie mani, e lo caccerò come un servo infedele”.

- U. Foscolo -

Nessun commento: