~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 25 novembre 2011

Anesthesia

Rose appassite incantano il mio giardino e nella quiete scorgo facce vicine al sentiero. 
C'è un punto morto nel mio occhio, se ascolto bene di notte c'è qualcosa che sta venendo da me, come se qualcuno chiamasse il mio nome. 
Ma non m'importa di guardare da quella parte: fisso i miei occhi nella folla, e penso a quanto sarebbe strano girarmi intorno.


 "Come un lampo di luce in una notte senza fine.
La vita è intrappolata tra due entità nere.
Perchè quando ti fidi di qualcuno comincia l'illusione
non c'è modo di prepararsi, disperazione incombente.
Qualcuno disse crudelmente: “E' meglio amare e perdere”

L'ignoranza è beatitudine - vorrei non aver conosciuto il tuo bacio.
Così tante volte mi son bruciato, questa lezione continua a non esser appresa.
Ricorda che il desiderio alimenta solo il fuoco bugiardo.

Tra nascita e morte, ogni respiro si pente.
Provo pietà per chi vive, invidia per i morti.
Emozionalmente stordito, sulla difensiva, sono tramortito.
Preferisco allora non preoccuparmi di essere attento.
Essere spaventato.

Non ho bisogno di amore.

Mille lacrime valgono un singolo sorriso? 
Quando dai un dito, si prenderanno il braccio?
Desiderare ardentemente il passato ma temere il futuro.
Se non sei usato, beh allora sei chi usa e sei un perdente.

Il mondo riconosce il fallimento sia nella morte che nella vita.
Un nulla donato, avvizzimento del purgatorio.
Correre e nascondersi, una procedura cordarda.
Opzioni esaurite, eccetto per l'anestesia…l’anestesia.

Non sento niente.
Non sentirò niente."

Nessun commento: