~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

martedì 18 settembre 2012

Brintaal Celtic Folk



- Soltanto gli uccelli addomesticati hanno un posto dove stare.
 Quelli selvatici volano. -



“Quindi, ancora una volta,
un nuovo anno cancellerà il nostro dolore.



Fede per pochi e riti che ci daranno coraggio, che ci renderanno nuovi.
Ridiamo e festeggiamo per un felice anno nuovo. Felice?



Le candele si consumano
e nell’oscurità il futuro ci circonda.



Sorridiamo - consapevoli
Ma non parliamo mai delle maschere che indossiamo.
Ciechi!



Mettendo gli specchi sottosopra,
non faremo cadere la polvere a terra.



Nascondere le ferite non cancellerà il dolore.
Il sonno non ti renderà pieno di nuovo.



Cambia nell’intimo
...bevi la pioggia...



Vestendoci nelle nostre parole.
Fa male guardare lo sporco e le storture che abbiamo dentro.



Un ultimo bicchiere,
un sapore salato delle nostre promesse.
Dico addio e striscio fuori dal mio guscio.



Sono sveglio! Vedo gli errori che commetto.
Nascondere le ferite non eliminerà il dolore.



Il sonno non ti renderà pieno di nuovo.
Cambia nell’intimo...



Oggi ho trovato un seme di speranza.
Il raccolto lascia un suolo di vergogna.
Mi spoglio e affronto il domani.
Coraggioso, cammino per incontrare le mie colpe.



Cercherò la mia casa lontano da questi confini.
Correrò per incontrarmi con il passato.
Una Soluzione per una nuova vita.
Questa volta so che durerà.



E io...Cambierò nell’intimo.
Bevo la pioggia.
Scopro le ferite per curare il dolore.”


(Pain of Salvation – New year’s eve)

Nessun commento: