~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

mercoledì 16 aprile 2014

La tre madri

- Le tre Madri, dame della seduzione, madri dell'indifferenza, severe e tremende, affascinanti figure femminili dal cuore di ghiaccio, madri della mortificazione, madri della vessazione, seducenti betulle argentate striate di nero che suggestionano l'anima, assetate di dolore, di occulto, di sangue, si nutrono di sospiri, di lacrime e vivono nelle tenebre, lune nere che non riflettono luce, bui crateri che eclissano il sole. -


"Non so quanto mi costerà rompere ciò che noi alchimisti abbiamo sempre chiamato Silentium. 

L’esperienza dei nostri confratelli ci ammonisce a non turbare le menti profane con la nostra sapienza.

Io ho conosciuto le tre madri e per loro ho creato e costruito tre dimore…solo troppo tardi scoprii che da questi tre punti esse dominano il mondo col dolore, con le lacrime e con le tenebre…

Io ho costruito le loro sedi oscene, scrigni dei loro segreti, madri, matrigne che non partoriscono la vita, sorelle, signore degli orrori della nostra umanità. 

Gli uomini cadendo in errore le chiamano con un unico e tremendo nome, ma in principio tre erano le madri come tre erano le sorelle, tre le muse, tre le grazie, tre le parche, tre le furie."

Inferno (Dario Argento)






"Her breath brings fear
the Mother of Sigh
She doesn't really sleep

Fear, death, rage
Feel her, see her true face.

Broken glass
the eye of death is watching.
Hate wrapped
in her cold embrace.."









Nessun commento: