~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 22 settembre 2011

Shades of Blue






Ho la mia testa ma le mie idee si stanno districando
Non riesco a mantenere il controllo,
non riesco a seguire le tracce di dove stanno viaggiando.





Ho il mio cuore ma i miei sentimenti non sono buoni.
E tu sei l’unico che se ne rende conto.





Mi sono fatto avanti ma non so dove mi stai portando
Non dovrei andare ma mi stai torcendo, trascinando, scrollando.





Spegni il sole, sradichi le stelle dal cielo.
Più è quel che ti do e più muoio.





E ti voglio...
...E ti voglio

Tu sei la droga perfetta.
..la droga perfetta..
Tu sei la droga perfetta.





Mi rendi duro quando dentro sono morbido.
Vedo la verità anche quando sono accecato.





La freccia va dritta nel mio cuore.
Senza di te tutto semplicemente va in pezzi.





Il mio sangue vuole salutarti.
Le mie paure vogliono entrare dentro di te.





La mia anima ha così paura di rendersi conto
di quanto è poco il buono che è rimasto in me.





E ti voglio...
...E ti voglio

Tu sei la droga perfetta.
..la droga perfetta..
Tu sei la droga perfetta.





Portami...
..Con te..

Senza di te
(portami..)
Senza di te tutto semplicemente va in pezzi
(..con te)





Senza di te
(portami..)
Non è così divertente raccogliere i pezzi.
(..con te)

Senza di te.
Senza di te tutto semplicemente va in pezzi.
Senza di te.
Non è così divertente raccogliere i pezzi.

(Nine Inch Nails - The Perfect Drug)

Nessun commento: