~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

Angolino dei “trionfi” personali

Sunday, December 09, 2007 - ore 20:42




(catalogo Nuovi Segnali 2006)

Ahh…le piccole soddisfazioni della vita…
Dopo la serie infinita di rinvii non ci speravo più…e invece eccolo finalmente tra le mie mani!! Per la prima volta è stato dato alle stampe qualcosa che porta anche la mia, seppur minuscola, impronta!!
Sì, perché il mio corso di laurea sarà anche stato organizzato coi piedi, ma per fortuna qualche mente giovane e ancora sana ha saputo inventarsi un laboratorio come si deve! “Curare una mostra d’arte”: giovani curatori alle prese con giovani artisti e con tutti i problemi relativi all’organizzazione di un’esposizione d’arte in luoghi inconsueti.


(le nostre quattro paginette)

Sicuramente l’esperienza più bella che ho fatto nella triennale, che mi ha insegnato moltissimo a livello pratico, oltre a darmi l’opportunità di conoscere delle persone da cui imparare un sacco di cose. Poi…l’artista di cui mi sono occupata…beh, la adoro. Una volta tanto il caso ha scelto proprio bene!!!


(cfc ed io)

Bene, ora sapete anche cosa vorrei fare da grande!!

Nessun commento: