~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

Disinfestazione

Monday, April 18, 2011 - ore 14:48








Per buttare il tempo in modo squallido e insulso esistono svariate soluzioni: trasmissioni della De Filippi, shows televisivi vari ed eventuali, il baretto delle suocere, o qualche pixel in croce che diventa la vita sostitutiva di talune persone.

Persone che invece di pensare a vivere o a guardare nel proprio cesso esistenziale, trovano più interessante uno schermo di pc e un’esistenza alternativa. Pericoloso affare, ma come non comprenderlo?
Si deve pur tenere della comprensione bonus da riservare agli pseudo-sconosciuti coi quali purtroppo ci si trova ad aver a che fare.

Quel che non posso comprendere, né tanto meno tollerare, è che gente infima, viscida, ipocrita, e senza una cazzo di vita propria, osi farsi gli affari miei avendo da ridire sul mio operato e sulle mie scelte.
Sono la donna dell’infinita pazienza, della comprensione e della gentilezza, ma la gente che mi schifa profondamente non deve permettersi di mettere la lingua sugli affari che mi riguardano.

Ho un blog pubblico, sì…e allora? Pensi che bastino due immagini e quattro parole cifrate per comprendere l’essenza delle cose?
Credi davvero di avere il diritto di sputare chiacchiere insulse riguardo ciò che mai comprenderai realmente?

Continuate pure ad elemosinare succulenti gossip coi quali riempire il vuoto di esistenze noiose, ma fossi in voi mi preoccuperei più di vivere che di fare gli avvoltoi passivi sulle vite degli altri.





Stai ancora leggendo? Mi spiace deluderti, ma è inutile che scorri la pagina: niente foto interessanti da commentare.
E’ patetico essere ossessionati dal bisogno di sapere tutto degli altri, ma soprattutto è un fallimento in partenza e una perdita di tempo.

Dovresti comunque ringraziarmi per averti riservato quest’occasione ghiotta di far salottino indignandoti per le mie parole. Enjoy it.

Dal canto mio finisco con l’invitarti cortesemente a chiudere questa pagina e ad andartene a fanculo. ^_^





"Non vedi che io sono facilmente infastidito dalla persistenza?
Sei a un passo dall’ essere picchiato…
Vuoi insinuarti sotto la mia pelle
E chiamarti amico
Io ho molti amici come te
Cosa faccio?

Non c’è nessun altra regola?
Che cosa serve, chi sono, dove sono stato
Accetta il tuo posto
Non puoi essere qualcosa che non sei
Sii te stesso, da solo
Stammi lontano

Una lezione appresa nella vita
Conosciuta dall’alba dei tempi

Rispetta, cammina!
Cosa hai detto?
Stai parlando a me?

La tua bocca corre quando io non ci sono
E’ facile da ottenere

Piangi per i deboli amici per cui simpatizzi
Puoi sentire i violini suonare la tua canzone?
Quegli stessi amici mi riferiscono ogni tua parola

Non c’è nessun altra regola?
Che cosa serve , chi sono, dove sono stato
Accetta il tuo posto
Non puoi essere qualcosa che non sei
Sii te stesso, da solo
Stammi lontano
Una lezione appresa nella vita
Conosciuta dall’alba del tempo

Rispetta, cammina!
Cosa hai detto?
Stai parlando a me?

Non ha senso, sfigato
"


(Pantera - Walk)

Nessun commento: