~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

...believe...

Wednesday, October 10, 2007 - ore 22:54


Giornata pesante...troppe cose da fare, in troppo poco tempo...e notti insonni alle spalle, popolate da incubi horror-splatter che nemmeno sapevo di essere in grado di concepire.
Di certo in questo periodo non sono affatto tranquilla, per tutta una serie di cose... Ma come sempre, so di poter contare sul mio personale angelo custode...e che angelo! Lei è sempre lì con me, con la sua presenza, con le sue parole, o anche solo con i suoi pensieri...A volte si preoccupa troppo, a volte si arrabbia perché vorrebbe difendermi...e altre volte invece è lei ad essere perduta, e allora so che anch’io forse posso ricambiare tutto quello che fa per me.


Nella mia vita non contavo affatto di meritare tanto, ma il destino ha iniziato a intessere le sue trame già molto prima che ci conoscessimo...e poi...è andato tutto proprio come doveva andare. Quella che prima era solo una fioca luce fredda a cui mi rivolgevo perché illuminasse la mia vita dal lontano nord, è diventata poi reale, più reale che mai. L’hai detto tu sister: è la nostra eredità.
Così...a volte non mi sembra vero che tu possa essere davvero quella che sei...ma sei qui, e sei indispensabile nella mia vita. Grazie per tutto quello che hai fatto, che fai, e che farai...Anche se a volte non te ne rendi conto, hai il dono di illuminare le vite di coloro che ti stanno vicino.
Beh...con tutto questo cosa volevo dire?? Nulla di nuovo...semplicemente che ti adoro! E che credo in te!

E ora, per coronare il mio slancio un po’ patetico di questa serata:...stacchetto musicale!




(Believe-Savatage)


Mi sono spesso chiesta se questa canzone parlasse di amicizia o di amore...ma, in fondo....cambia poi così tanto?


"...And for all the roads you followed
And for all the tears you cried
And for all the fears you had to keep inside

I am the way
I am the light
I am the dark inside the night
I hear your hopes
I feel your dreams
And in the dark
I hear your screams
Don’t turn away
Just take my hand
And when you make your final stand
I’ll be right there
I’ll never leave
All I ask of you is
...Believe."


Ma adesso...
Passiamo a cose più concrete!! Sister...hai pensato a cosa potremmo fare con questo delizioso oggettino?


Una bambolina per simpatici riti voodoo, molto pratica: piccola, comoda, e tascabile!

E allora.....T r e m a t e!!!
Non tanto per la bambolina, quanto per la mia fantastica taroccata photoshoppistica da paura! Il mio stile è inconfondibile...Nessun altro è scarso come me a fare fotoritocchi! Ma ho deciso che trasformerò questo mio difetto in una particolarità di stile, e quindi nota di merito.
Va beh....Beccatevi questa!



See you in hell!!!

Nessun commento: