~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

lunedì 27 giugno 2011

Bolle di Sapone

Sunday, June 14, 2009 - ore 19:45



Inginocchiato non c’è modo di essere libero.
Sollevando una tazza vuota, chiedo silenziosamente
a tutte le mie destinazioni che mi accettino per quello che sono.
Così posso respirare.



Dei cerchi si espandono e ingoiano interamente le persone.
Per metà delle loro vite dicono buonanotte a mogli che non conosceranno mai.
Ho una mente piena di domande ed un insegnante nella mia anima.
Così và la vita.



Non venirmi più vicino, altrimenti dovrò andarmene.
Certi posti mi attraggono come la gravità.
Ma se mai ci fosse qualcuno per cui restare a casa,
quel qualcuno saresti tu.



Tutti quelli che incontro, in gabbie che hanno comprato,
pensano a me e al mio vagare, ma io non sono mai quello che pensavano.
Ho la mia indignazione, ma sono puro in tutti i miei pensieri.
Io sono vivo.

Il vento è tra i miei capelli, mi sento parte di ogni posto.
Al di sotto del mio essere c’è una strada che è scomparsa.
A notte fonda sento gli alberi, stanno cantando con i morti, lassù.



Lascia che io trovi da solo il mio modo di essere.
Considerami un satellite per sempre in orbita.
Conoscevo tutte le regole, ma le regole non conoscevano me.
Garantito.


- E. Vedder –



***



"Lasciatemi così.
Ho fatto tutto il giro e ho capito.
Il mondo si legge anche all’incontrario.
Tutto è chiaro. "

Nessun commento: