~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

lunedì 27 giugno 2011

equilibri

Thursday, February 12, 2009 - ore 00:46

Quanto si può resistere in equilibrio su un filo di neve?

Quanto più a fondo si coltivano i sogni nel cuore,
tanto più a fondo li si dovrà seppellire.

Frantumi di ciò in cui ho creduto, sparsi a terra,
acuminati, affinché io possa ancora sentire dolore.

Siamo sospesi su una fune,
costretti ad avanzare barcollando.
Ma quando l’equilibrio è perso
occorre rischiare le maggiori acrobazie per resistere.

E se Neve cadesse?
Neve cadrà. Ma non prima di aver volato,
con quelle ali invisibili che non ha mai posseduto.





"Questo sono io per l’eternità
Uno dei perduti
L’unico senza un nome
senza un cuore sincero come guida

Questo sono io per l’eternità
Uno senza un nome
Queste righe l’ultimo tentativo
di trovare la via perduta

Oh come desidero
una rassicurante pioggia
Tutto quello che desidero è sognare ancora
Il mio cuore devoto
Perso nell’oscurità
Per la speranza darei tutto quello che ho

Mio fiore, appassito in mezzo
alle pagine due e tre
La fioritura di una volta e di sempre
scomparsa coi miei peccati

Cammino per il sentiero oscuro
Dormo con gli angeli
Cerco aiuto nel passato.
Toccami col tuo amore,
e rivelami il mio vero nome.

Oh come desidero
una rassicurante pioggia
Tutto quello che desidero è sognare ancora
Il mio cuore devoto
perso nell’oscurità
Per la speranza darei tutto quello che ho.

Una volta per tutte
Nessuno il mio nome in eterno.

Nessuno naviga verso casa
Nessuno lascia andare.."

( Nemo - Nightwish )

Nessun commento: