~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

lunedì 27 giugno 2011

It’s the same old song!!

Saturday, April 18, 2009 - ore 14:13




Non saprei spiegare come funzioni la mia testolina lunatica, però è appurato che, a volte, riesumare vecchi album ricoperti di ragnatele offre degli spunti non indifferenti alle mie contorte connessioni mentali e psicologiche!
Così mi è tornata la voglia di ascoltare un gruppo che non cagavo più da qualche annetto, anche se involontariamente me li son trovati dal vivo più di una volta!
Ma…dico io…non vi sembra che il buon vecchio Peter assomigli paurosamente ad un ibrido tra Johnny Depp e Christopher Walken?!

Va beh, dicevo delle connessioni mentali! Ecco, questa la dedico ad una mia vecchia conoscenza, il cui ricordo è riemerso da chissà quali sperduti meandri del mio inconscio (reparto: “cose inutili”, sezione: “spazzatura”), alla quale ripenso con piacere come ad una divertente femmina passabilmente insulsa. (e qui Longhi docet!)

Enjoy!



“L’unica cosa che io abbia mai voluto,
l’unica cosa di cui abbia mai avuto bisogno
è il mio personale modo di essere - devo averlo completamente!
Io non voglio la tua opinione, non ho bisogno delle tue idee
stai lontano dalla mia faccia, stai lontano da me.
Io sono il mio dio - io faccio quello che mi pare.

Solamente pulisciti il tuo culo, e chiudi quella bocca!

Ne ho avuto abbastanza e tu stai cedendo - chiudi quella bocca!
Quello che fai ti ritorna indietro.

La mia mente mi sta giocando brutti scherzi,
non sono più stabile come ero prima.
Spinto e rispinto, sei consapevole di star andando troppo lontano.
io non mi spezzerò più la schiena per te, io andrò per la mia strada
io prenderò il controllo.
E’ tempo di svegliarsi ed uscire da questo inferno.

Solamente pulisciti il tuo culo, e chiudi quella bocca!

Ne ho avuto abbastanza e tu stai cedendo - chiudi quella bocca!
Quello che fai ti ritorna indietro - chiudi quella bocca!
Stai ricevendo quello che il tuo ego si merita - chiudi quella bocca!
Quello che fai ritorna indietro.


Chiudi quella bocca!”

Nessun commento: