"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere, un cuore eccessivamente spontaneo che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale; che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove."
"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani Per toccare, per curare, implorare e strangolare. Ma io non so chi sono, e tu ancora non sai chi sono..." F. R.
venerdì 24 giugno 2011
My life is a curse I keep to myself
Friday, February 01, 2008 - ore 22:24
A volte penso che così come ogni persona ha un modo diverso di porsi nei confronti della vita, anche quest’ultima di rimando non tratta tutti nella stessa maniera. Si può parlare di fortuna, provvidenza, destino…ma non servirebbe, perché niente di tutto questo và oltre delle semplici credenze. Eppure sono certa che ci siano persone alle quali la fortuna non sorride quasi mai, e che se vogliono combinare qualcosa nella vita devono semplicemente darsi da fare il doppio, perché solo così otterranno ciò che altri a volte conseguono per vie meno impervie. Certe persone questo lo sanno bene, e lo sanno perché lo hanno imparato con l’esperienza, quasi fosse divenuto un dato di fatto. E c’è poco da disperare, è così e basta. La vita non è mai stata facile per me…
La vita non è facile per nessuno, ma è quel mai che fa la differenza.
(After Forever – Lonely)
"...Cosa accadrebbe se cambiassi?
Semplicemente svegliandomi un giorno diversa.
Qualcuno si domanderebbe il perché?
Qualcuno saprebbe com’ero prima?
Potrei piacere loro di più se sapessero
che non sono più quella che ero?
Cosa succederebbe se mentissi?
Perché la vita non è mai stata facile per me.
Per niente facile da sola.
Questo è il mio sentiero, ed è solitario..."
Nessun commento:
Posta un commento