~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

Non mi passa niente…

Saturday, December 01, 2007 - ore 23:43




…e si vede!
Questa meravigliosa natura morta deve rimanere come monumento al mio stato di ansia misto nervosismo e stress psicosomatico da tensione tipica di chi spera di laurearsi senza farci troppo una brutta figura. Continuo a ripassare cose su cui lavoro da mesi….mannaggia al mio senso del dovere! Proprio non riesco a farne a meno! Per fortuna che la mia fine è vicina.
In ogni caso…per oggi basta…
Adesso urge rimedio contro l’iperattività cervellotica che sicuramente mi impedirà di addormentarmi per le prossime quattro ore.
Credo ripiegherò su un metodo di rilassamento formidabile che ho scoperto negli ultimi giorni: Nek! Già…perché è stato uno dei miei più grandi amori infantili e quando ascolto la sua voce mi scatena un qualche meccanismo inconscio effetto morfina! Certe canzoni smielose fanno decisamente poco metal, ma…anch’io ho le mie debolezze!


(Nek – Angeli nel ghetto) 
 
Bellissima!! Ahahah…che anni meravigliosi….che balletti inutili e…che trash! Con tanto di introduzione inquietante!

Mah…In realtà adesso ci starebbe bene una di quelle conversazioni assurde, al limite della sopportazione umana dell’illogica razionalità, che ormai da mesi mi mancano…e parecchio…
Mi mancano le voragini temporali e le maledizioni in differita….le risate come una scema per delle cagate che comprendiamo solo noi, e i neologismi settimanali incomprensibili…
Chissà se i belgi capiscono le tue battute in toscano stretto…Uffa, mi sa che prima o poi ti capito lì!

Forse dovrei seguire il tuo esempio ed emigrare al più presto…l’idea c’è da tempo, mi mancherebbe solo un pizzico di follia in più!
Per te:



(Billy Idol – Dancing with myself)
 

Nessun commento: