~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

Sua Maestà Piccolezza

Tuesday, March 18, 2008 - ore 20:04

“Non si deve discutere con chiunque, perché quando si parla con certe persone le argomentazioni diventano necessariamente scadenti: ad esempio con quelli che vogliono aver ragione per forza.
Solo con dei sani e costruttivi confronti si può crescere, non con duelli verbali fatti di offese e critiche infondate, scaricando i propri sensi di colpa su chi ha saputo colpire nel segno.” -Elvenstar-

Ancora una volta ho sbagliato ad essere così fiduciosa ed ottimista nei confronti di persone che non conosco. Ancora una volta imparo a guardarmi bene dalle apparenze.
C’è gente di una piccolezza e di un infantilismo che mi spaventano. Già, perché da qualcuno che si presenta tanto bene, non ti aspetteresti mai un comportamento così insulso.
Non importa, mi ero illusa di poter instaurare un dialogo costruttivo con qualcuno che apparentemente sembrava avere l’intelligenza per farlo, ma nei fatti mi ha ampiamente dimostrato di non essere in grado né di difendere propriamente le sue idee, né di confrontarsi con me civilmente.
Io posso dire di averci provato, con tutte le buone intenzioni del caso, ma non si può andare da nessuna parte con individui che non sono minimamente disposti a mettersi in discussione, e che invece di ragionare sensatamente, iniziano un ridicolo attacco personale senza fondamento alcuno.

E allora ringrazio la natura per avermi dotato di un’intelligenza assolutamente nella norma, ma che mi permette di ragionare in modo sensato, di essere umile in ciò che sbaglio, e sicura in ciò che conosco meglio.
Ma soprattutto ringrazio la vita per avermi fatto incontrare le persone che amo e che a quanto pare sono molto più rare di quanto pensassi. In situazioni come questa mi sento una persona stramaledettamente fortunata.

Ma al di là della delusione devo ammettere che un po’ mi sono anche divertita….sì, perché avere a che fare con dei “bambini” è comunque uno spasso!
Così, la bambolina che si mette in posa ha pensato bene di farlo una volta ancora, ma adottando un linguaggio puerile, solo per te!!





BUAHAHAHAHAH

Bene, mi rendo conto di quanto sia insensato scrivere un post su qualcosa che comunque non posso raccontare e che quindi quasi nessuno capirà, però lo devo fare per me, come monito per il futuro. E speriamo che funzioni.






( Nightwish – Bye bye beautiful )

Did you ever hear what I told you?
Did you ever read what I wrote you?

How blind can you be, don’t you see?

BYE, BYE, BEAUTIFUL!!

Nessun commento: