~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

L’angelo delle certezze

Monday, September 01, 2008 - ore 23:42





“Forse sono l’uomo dalle mistiche due teste
Una rivolta verso il basso e l’altra all’indietro.
Ma io non so chi sono
E tu ancora non sai chi sono.

Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono
E tu ancora non sai chi sono.

Sono esausto di tornare in un posto in cui non sono mai stato.
Sono esausto di tornare da un posto in cui non sono mai stato.




Forse sono l’uomo delle due parole universali
La bugia e la bugia, il disprezzo e il disprezzo.
Tu vuoi sapere chi sono
Per perdonarmi ciò che sono.

Ho dimenticato chi sono ma sono troppo stanco di esserlo
Ho dimenticato chi sono ma sono troppo stanco per lasciare.

Sono esausto di tornare in un posto in cui non sono mai stato.
Sono esausto di tornare da un posto in cui non sono mai stato.”

- F. Ribeiro -




We are our Past, failing to come back

…All of us visionaries…

Nessun commento: