~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

lunedì 27 giugno 2011

A story to tell...

Thursday, January 29, 2009 - ore 20:18





"Gli alberi hanno fatto cadere le loro foglie,
le nuvole la loro acqua.
Questo fardello mi sta uccidendo.

La distanza sta coprendo il tuo cammino,
fa a pezzi il tuo ricordo.
Tutta questa bellezza mi sta uccidendo.

Oh, ti importa?
Ancora ti cerco,
così consapevole
che ciò che dovrebbe essere perduto è là.


Temo che non troverò mai nessuno
So che il mio più grande dolore deve ancora arrivare
Ci incontreremo presto l’un l’altro nel buio...
Amore mio da tempo perduto.


Al sicuro, via dal mondo.
In un sogno, dominio senza tempo.

Un bambino dagli occhi sognanti,
specchio della madre, orgoglio del padre.

Vorrei poter tornare da te.
Ancora una volta sentire la pioggia
cadere dentro di me,
pulire tutto quello che sono diventato.


La mia casa è lontana ma la quiete giace così vicina,
con il mio amore da tempo perduto sotto la rosa nera.
Hai detto che avevo gli occhi di un lupo:
cercali e trova la bellezza della bestia.

Tutte le mie canzoni possono solo essere composte
dal più grande dei dolori.
Ogni singolo verso può solo nascere
dal più grande dei desideri.
Vorrei avere avuto una notte ancora da vivere.


Un santo mi ha benedetto, mi ha bevuto profondamente
Sputando fuori il tormento in me.
Tuttora un peccatore stupra mille santi
dividendo con me lo stesso inferno.

La scelta più sensata in questo mondo insensato:
Stai in guardia dalla bestia, ma unisciti al banchetto
che offre.





-Oh, dolce Christabel. Dividi la tua poesia con me
Per quello che so adesso, io sono un burattino
su questo silenzioso palcoscenico.
Sono soltanto un poeta che ha fallito il suo pezzo migliore.
Un Ragazzo Morto, che ha fallito nello scrivere un finale
A tutte le sue poesie.- "

( Nightwish - Beauty of the Beast )




...poison within...

Nessun commento: