~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

Una vita di ordinaria follia

Wednesday, September 24, 2008 - ore 22:28





Represso e intimidito,
la pressione e la sofferenza svaniscono
lava via il sangue dalle tue mani
questa volta lei non capirà

Cambiamenti nell’aria
loro si nasconderanno dappertutto
nessuno sa chi è sotto controllo

Lavori duro
e non comandi mai
la tua morte crea prosperità
ricostruita e stroncata

Cambiamenti nell’aria
loro si nasconderanno dappertutto
nessuno sa chi è sotto controllo

( Muse – Ruled by Secrecy )





Domani mi sveglierò
e al posto degli occhi
avremo bende fin dalla nascita.

Domani mi sveglierò
solo per continuare a fare sbagli.

Domani mi sveglierò
in una gabbia splendente d’oro.

Domani
mi sveglierò?

Infine sentirò
quel naturale bisogno
di essere artificiale.




“And ask him to react…ask him to react…”

Nessun commento: