~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

Delirio

venerdì 8 febbraio 2008 - ore 14.38






Sarà che “Il cinema secondo Hitchcock” mi ha dato alla testa…o saranno semplicemente il sole e la calura di questi giorni (sì...per i miei standard è caldo…voglio emigrare)…comunque sia questo è l’ultimo parto della mia mente malata, al quale ovviamente non poteva non partecipare l’uomo che più di ogni altro capisce le mie follie….ma certo: vacuum!


Quindi….ecco il mio Alfred tribute…






hihihihihi….che soddisfazione: ora anche gli editor video non hanno più segreti per me!


Ma siccome non saprei come completare questo post…perché non ricorrere ad una carrellata di video?? Quindi, in omaggio alla demenza dei miei sabati sera su msn in compagnia di un’altra mente traviata, nonché mio più vecchio e caro amico, questi sono filmati che mi fanno letteralmente piegare!


Prima di tutto….animali!














Dopodiché il genio indiscusso… (mich men?? Aaaaah!!)










Quest’uomo fa cose mostruose!!








Ed infine…dopo aver scoperto la mia assurda passione per le barzellette su Gesù….mi ci mancava solo questo!! (grazie a loki x avermi illuminata!)


Hihihihihi

Bene…Con questo auguro un buon weekend a tutti!!!

Nessun commento: