~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

I may be paranoid, but not an android

sabato 20 ottobre 2007 - ore 23.08






Serata casalinga…Guarda caso il mio sistema immunitario (già piuttosto inefficiente) ha deciso di abbandonarmi del tutto proprio questo weekend! E così…eccomi qui a scrivere un febbricitante post senza troppo senso….tanto per lamentarmi di essermi ammalata proprio quando avrei avuto un bel po’ di cose da fare…come per esempio essere al country in questo momento, uffa.
Eh va beh…me la devo pur tener stretta la mia fama di sfigata cronica!


In compenso…ho mandato temporaneamente a quel paese il mio affezionato maestro fiammingo, ed ho trovato il modo di consolarmi!
Infatti….su consiglio del mio amato intenditore di manga, ho scoperto un anime che mi ha folgorata fin dalla prima puntata (dipendenza: mode on)!!




“Caro m’è ’l sonno, e più l’esser di sasso,

Mentre che ’l danno e la vergogna dura:
Non veder, non sentir, m’è gran ventura;
Però non mi destar, deh! parla basso.”
Michelangelo Buonarroti


Questo è ERGO PROXY: ambientazione fantascientifica e goticheggiante, tematiche cyberpunk, trame piuttosto noir e incomprensibili per buona parte della serie, e grafica ed animazione eccellenti!
Chi apprezza il genere non può fare a meno di guardarselo, perché merita decisamente. Oltretutto…hanno scelto delle musiche parecchio belle. In apertura Monoral, e in chiusura un vero capolavoro: Paranoid android dei Radiohead!


Non dico altro, e beccatevi il video!




“You complete my faith
The word unwinds inside of me
You complete my faith
The halo grows away
You refill my place

Come and save me
Come and save me
(Come for me
and take out my heart
and take my breath away)”
Monoral – kiri


E in chiusura…ovviamente qualcosa che non centra nulla, sennò a cosa serve avere la febbre, se non a fare discorsi insensati??
Oggi ho trovato quest’immagine…


Mi ricorda decisamente qualcuno! …Grida di terrore…e panico casalingo.


Bene, adesso pasticche, e poi letto…
E cmq…viva l’azione futurista!! Ahah…tutti scandalizzati, ma per me il colorante rosso nella fontana di Trevi è stata una delle migliori performance d’arte contemporanea degli ultimi tempi.


Passo e chiudo.

Nessun commento: