~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

...13...

sabato 13 ottobre 2007 - ore 22.14


(Sentenced – Killing me killing you)

“...Kill me, kill me, kill me again with your love
and chase the storm away
Bring me, bring me, bring me the end with your love
and haunt the demons away...”

Ho pensato molto in questi giorni....a me stessa, a ciò che sono diventata, a quello che mi sono lasciata alle spalle e alle persone che non fanno più parte della mia vita. Ma soprattutto, a quelle che ci sono, più presenti che mai nella mia testa e nei miei giorni. Ho pensato a quelle persone che avrebbero dovuto esserci per sempre, e a quelle che forse per sempre ci saranno davvero.

Ma se sono ciò che sono oggi, è perché in un giorno d’inverno di qualche anno fa ho incontrato sulla mia strada una persona davvero unica, che con la sua presenza nella mia vita ha saputo pian piano tirarmi fuori dal mio buio personale...
Rinascere è stata un’esperienza bellissima, anche se nel ritrovare me stessa ho dovuto imparare a perdere...e iniziare a lottare forse anche più di prima.

Lo sai che questa è per te...
“Amare fino alla follia di un’oscura passione,
fino ad uscire da se stessi,
infrangere ogni regola e oltrepassare ogni limite.
Amare tanto da sentire l’anima straripare
e il cuore colmarsi di un calore indescrivibile.
Amare fino a dimenticarsi di pensare,
fino a scordarsi il proprio male e le proprie ombre.
Amare tanto da vedere soltanto una luce
immensa e divina penetrare nel profondo di ogni cosa
e squarciare le paure.
Amare per dare un senso alla vita
nel donarla ad altri.
Dimenticare te stesso e il tuo essere finito
per immergerti nell’amore
che dentro te non ha confini.
Fare cose senza senso, ma sentirsi vivi;
afferrare le redini del tempo che fugge
e andare dritto verso l’unica cosa
che sembri avere davvero valore.
Potrei vivere un’eternità
solo in funzione del ricordo di un attimo
…un attimo immenso.”


Io credo che non ci si possa liberare mai completamente dei propri fantasmi...ma a volte capita di incontrare qualcuno che abbia il coraggio di guardare fisso dentro di noi senza timore, e di camminare fianco a fianco nella stessa oscurità.
Ho sempre paura di precipitare nuovamente in quel burrone che sta lì in attesa...ma adesso so che se io cado, tu cadrai con me, pur di salvarmi ancora una volta.



“I felt like being a part of something,
something I was always trying to achieve.
I felt like being a part of something,
something that lasts...”
Lacrimosa - Apart

Nessun commento: