~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 24 giugno 2011

Mix

Wednesday, October 24, 2007 - ore 23:24






Uhm…Stasera ho intenzione di scrivere un po’ di cacchi miei a caso…così, tanto per dare a questo blog almeno la parvenza di un diario on-line…E per non sembrare soltanto una paranoica depressa sentenced dipendente! (Che poi effettivamente lo sono, ma non importa).
Ebbene, per prima cosa dovete sapere che oggi ho firmato la mia condanna: la domanda di laurea è fatta, e adesso devo darci dentro col mio maestro sfigatello che d’ora in poi, lo so già, perseguiterà le mie notti insonni sottoforma di patacche fiamminghe, così come ama definirle una mia amica compagna di sventure, che con queste cose ha avuto a che fare prima di me…Cara…lei cerca anche di rassicurarmi, ma la verità è che ‘sta tesi è una noia mortale inutile, e ad alto potenziale dispendioso e sclerizzante. (Non è un post sensato, x cui posso anche scrivere parole inesistenti.)
Ma siccome non mi sembra carino parlarne senza mostrare nemmeno una diapositiva…
Ecco il mio affezionato in una delle sue tavole più sanguinolente: il massacro delle undicimila vergini!…(che poi è uno spreco non indifferente).


Ah, trattasi di una scena narrante gli episodi della leggenda di Sant’Orsola…boh…se a qualcuno interessasse!


Ma proseguiamo…
Perché il vero evento di oggi è stato un altro! E cioè…la mitica gita alla mensa Forcellini! Sì, perché nella vita bisogna saper godere delle piccole cose, e noi trio di aspiranti storiche dell’arte ci accontentiamo di poco. Tant’è vero che la mensa dei nostri sogni è ormai diventata abituale meta di pellegrinaggio da svolgersi almeno una volta all’anno! Per uscirne con assicurata somma soddisfazione!…Quanto detto finora sicuramente darà già un’idea del nostro stato mentale…ma in onore delle due donne che ormai da quattro anni condividono con me gioie e dolori dell’università patavina…ecco un’immagine esplicativa delle nostre deformazioni congenite:


La morale di tutto ciò…non esiste. Per cui concluderò questo post in una maniera abbastanza insensata, tanto per essere coerente con me stessa…
Musica!!




(Rhapsody - Rain of a Thousand Flames) 
 
Ahahah…sia chiaro, i Rhapsody li amo (cioè…più o meno), però i video mi fanno morir dal ridere! Sono troppo caserecci, e soprattutto tarocchissimi!…Un po’ come i miei fotomontaggi!
E dunque…non poteva mancare uno dei migliori photoshoppamenti che io abbia mai concepito…e pure in tema fantasy!….sì, perché il trash regna!
E l’immagine lo dimostra abbastanza, direi.




Yeah! Holy thunderforce of power metal!

Nessun commento: